/ Decorazione pavimento/Tappetini/ Tappetini pubblicitari
Domande / Risposte
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
I nostri clienti hanno comprato anche
Per approfondire : Tappetini da ingresso
Stampa di tappetini pubblicitari / per eventi
Il tappetino pubblicitario può adattarsi a tutti gli ambienti. Infatti, proponiamo per i tuoi clienti un tappetino stampato in base al suo futuro utilizzo: intenso, quotidiano o occasionale. Ogni stampa è unica grazie alle sue specificità. Con queste differenti scelte, i tuoi clienti potranno disporre di uno strumento di comunicazione visiva che soddisferà perfettamente le loro esigenze e i loro desideri.
Un tappetino pubblicitario adatto
Appartenente alla categoria della stampa tessile, il tappetino pubblicitario è uno strumento molto apprezzato nel mondo professionale. Che sia destinato ad essere utilizzato quotidianamente o periodicamente, il tappetino pubblicitario deve essere inserito negli approcci di comunicazione visiva. I tuoi potenziali clienti conquisteranno i loro collaboratori e/o consumatori in un'ambiente accogliente, che susciterà il loro interesse. Infatti, grazie a una stampa Cromojet colorata a piena massa, il tappetino farà risaltare i loghi dei tuoi potenziali clienti. Inoltre, il tappetino pubblicitario donerà un aspetto di classe all'ingresso dei tuoi potenziali clienti.
UN TAPPETINO PUBBLICITARIO PER OGNI UTILIZZO
Il tappetino pubblicitario può avere diversi impieghi. In effetti, a seconda dell'utilizzo futuro, esistono diversi tipi di tappetini. Pertanto, è importante porsi le domande giuste al momento del confezionamento del tappetino pubblicitario. Tra un utilizzo intenso, quotidiano o occasionale, ci sono tappetini specifici per tutte le necessità. Se i tuoi clienti intendono utilizzare il loro tappetino pubblicitario tutti i giorni e in un luogo di frequente passaggio, ti consigliamo di proporgli il tappetino per utilizzo intenso. Quest'ultimo è stampato con fibre di nylon ritorte, presenta un fondo antiscivolo in gomma ed è assorbente e antincrostante. Il tappetino per un utilizzo quotidiano pubblicitario viene spesso posizionato davanti a un ingresso, è resistente al calpestio intenso e può anche essere lavato in lavatrice. Se i tuoi clienti desiderano un tappetino per un utilizzo più occasionale, puoi proporgli due tipologie. Il tappetino con logo per l'utilizzo quotidiano deve essere installato in luoghi a traffico moderato, come una reception, una sala d'attesa o un ufficio. Questo tappetino è stampato in poliammide, il suo fondo antiscivolo è in PVC ed è lavabile a mano. Il tappetino per un utilizzo quotidiano è ideale per una riproduzione fotografica, poiché la stampa viene eseguita in sublimazione. Questo tappetino viene anche stampato con un bordo di 2,5 cm. Infine, il tappetino per un utilizzo occasionale deve essere impiegato per manifestazioni periodiche, come i saldi o un ricevimento. Infatti, questo tappetino pubblicitario non è adatto ad un calpestio intenso. È stampato in poliestere e il suo fondo antiscivolo è realizzato in lattice. Il tappetino per un utilizzo occasionale è anche ideale per la riproduzione di foto.
UN TAPPETINO PUBBLICITARIO IDEALE PER TUTTE LE SITUAZIONI
Il tappetino pubblicitario può essere effettivamente utilizzato in tutte le situazioni e per ciascun impiego è previsto un apposito tappetino personalizzato. Affinché i tuoi clienti possano adattare il loro tappetino al suo futuro alloggiamento, puoi proporgli diversi formati. Per i tre utilizzi, ti proponiamo dei formati predefiniti. Per l'utilizzo intenso, l'intervallo è compreso tra 40 x 60 cm e 150 x 240 cm, per quello quotidiano tra 40 x 60 cm e i 90 x 150 cm e per quello occasionale tra 40 x 60 cm e 100 x 100 cm. Inoltre, per i tappetini pubblicitari per un utilizzo intenso e occasionale, i tuoi clienti potranno optare per un taglio dritto su misura (spetterà a loro scegliere la lunghezza e la larghezza del tappetino). A prescindere dall'utilizzo, il tappetino pubblicitario è uno strumento che ogni azienda deve possedere. La scelta verrà effettuata in base alle esigenze e ai desideri dei tuoi clienti. In tutti i casi, indipendentemente dal fatto che la stampa sia Chromojet (per un utilizzo intenso del tappetino) o in sublimazione (per il tappetino per un utilizzo quotidiano o occasionale), il logo verrà veicolato in modo positivo agli occhi di tutti. Lo zerbino personalizzato è una vera risorsa commerciale su cui non si dovrebbe lesinare.
Ricerche collegate : Tappetini da ingresso, Tappetini con logo, Zerbini asciugapasso