/ Articoli da ufficio/Timbri/ Timbro a inchiostro in legno
Domande / Risposte
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
I nostri clienti hanno comprato anche
Per approfondire : Timbri personalizzati
Timbro a inchiostro in legno personalizzato
Il timbro in legno è un supporto classico che si trova regolarmente sulle scrivanie. Per soddisfare le aspettative dei tuoi clienti, offriamo due tipi di timbri in legno, ovverro quelli rettangolari e quelli rotondi.
UN'AMPIA GAMMA DI TIMBRI A INCHIOSTRO PERSONALIZZATI
Per soddisfare al massimo le esigenze dei tuoi clienti, offriamo una vasta gamma di timbri a inchiostro. Da quelli automatici a quelli tascabili a quelli in legno, la nostra gamma è ampia e diversificata. Inoltre, per tutti i nostri timbri a inchiostro, vengono presentati diversi modelli per ottenere il supporto più adatto possibile. In questo modo è possibile ottenere, ad esempio, un timbro rettangolare o rotondo. I tuoi clienti hanno anche la possibilità di scrivere un messaggio personalizzato sul supporto. Questo strumento è quindi ideale per comunicare le informazioni di contatto dell'azienda, come il numero di telefono, l'indirizzo postale o l'indirizzo e-mail. Il timbro amministrativo è quindi uno strumento di comunicazione essenziale per i professionisti.
IL TIMBRO IN LEGNO: UN SUPPORTO CLASSICO
Il timbro in legno è un supporto che si adatta facilmente all'uso in ufficio. A differenza del timbro tascabile che viene utilizzato in vari luoghi, il timbro in legno è preferito come supporto da scrivania. Si tratta infatti di un oggetto ideale da avere a portata di mano.
LA STAMPA DEL TIMBRO IN LEGNO
Per soddisfare le aspettative dei tuoi clienti, offriamo cinque modelli, dal formato B2 a quello B6. Il modello B2 ha una dimensione di 3,7 x 1,1 cm. Al contrario, il timbro in legno più grande che offriamo è di 6,3 x 3,3 cm. Il timbro è durevole in quanto è possibile fare 10.000 impronte prima di riinchiostrarlo. I tuoi clienti possono anche utilizzare qualsiasi colore di inchiostro a seconda dei loro gusti. I colori sono: il nero, il blu, il rosso, il verde. Ad esempio, per documenti importanti, può essere interessante avere un inchiostro rosso per lasciare una stampa come "urgente" o "confidenziale".
Ricerche collegate : Timbri, Timbri personalizzati