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È possibile annullare il vostro ordine dal vostro account cliente nella sezione "I mie ordini" cliccando sulla croce rossa. Se questa croce non è disponibile, il suo ordine è stato inviato in produzione e l'annullamento non è più possibile.
Il suo dossier sull'andamento dell'ordine sarà trattato in 24h. In caso d'urgenza vi invitiamo a contattarci al numero 0184 186 0171.
Una volta che l'ordine è stato consegnato al nostro trasportatore, riceverà una e-mail con il link di tracking del suo pacco e le coordinate del trasportatore. Può trovare queste informazioni snche dal suo account nella sezione "Ordini".
Quando un ordine lascia il nostro magazzino, il link di tracking della spedizione sarà attivo per massimo 24h. In caso di attesa superiore, apra un reclamo dal suo account attraverso la sezione "Reclami". il nostro servizio qualità la contatterà nel più breve tempo possibile.
Le sue fatture sono disponibili nel suo account nella sezione "Ordini".
I suoi estratti conto sono disponibili dal suo account nella sezione "Estratto conto". Dovrà specificare, nei filtri, il periodo desiderato. Bisogna sapere che il sistema è operativo a partire dal 1° agosto 2017. Gli estratti conto anteriori non possono essere emessi.
Una volta ricevuti tutti gli elementi del reclamo, studiamo il dossier e la ricontattiamo entro 24 ore.
Sul suo account cliente, nella sezione "Reclami". Scelga dal menù a tendina il numero di ordine relativo. Può descrivere il suo problema e inviarci degli elementi rappresentativi della non conformità (fotografie, video, ecc...) Attenzione, è possibile fare reclamo soltanto a partire dalla spedizione dell'ordine.
Per conoscere il prezzo di un prodotto bisogna parametrarlo direttamente sul sito. Se non trova il prodotto desiderato nella nostra gamma, saremo lieti di trasmetterle un preventivo personalizzato. A questo proposito, ci invii una domanda dettagliata del prodotto ricercato.
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