La Carta piantabile
:Una carta che farà spuntare belle gemme fiorisce
Come ben sai, nel team Realisaprint siamo amanti della natura e vogliamo darci da fare per un mondo più ecologico. Per questo motivo, abbiamo aggiunto la carta con semi alla nostra gamma. Questo supporto è stampato su una carta spessa e resistente, con semi di papavero all'interno.
La carta piantabile dà un tocco ecologico ai classici strumenti di comunicazione. Ora puoi proporre ai tuoi clienti biglietti da visita, volantini, cartellini e tanti altri prodotti e, quando non saranno più utili come strumenti di comunicazione, non dovranno più essere gettati nella spazzatura ma si potranno piantare. È un'idea che ci sta a cuore e ci teniamo a condividerla con te.
Non gettare più la carta, piantala!
Carta artigianale
Inchiostro ad acqua
Produzione a mano
Ecosostenibile
Come funziona?
Una vasta gamma di prodotti stampati sulla carta con semi
Questa nuova iniziativa ecologica si aggiunge ai nostri progetti per la protezione dell'ambiente come Naturea. La carta piantabile ha delle qualità veramente positive: oltre a rispettare l'ambiente, stupirà anche i tuoi clienti. Questo tipo di comunicazione dall'aspetto artigianale conquisterà tutti. I semi inseriti nella carta da 300g/m² trasformeranno uno strumento commerciale in un vero e proprio giardino. Per ogni stampa sulla carta piantabile i tuoi clienti riceveranno dei semi di papavero da piantare; si tratta quindi di uno strumento di comunicazione ecologico che potrai proporre a ogni azienda. Così come un seme richiede tempo per diventare una pianta, la stampa su questo tipo di supporto richiede meticolosità e cura. Biglietti da visita, flyer, segnalibri, calendari, non esitare a proporre questo prodotto originale e ecosostenibile ai tuoi clienti.
La carta con semi è un supporto accattivante, originale, resistente e di qualità. Oltre a dare un'immagine ecosostenibile all'azienda, questo tipo di carta è un perfetto strumento di comunicazione. La carta piantabile può essere utilizzata per numerosi prodotti e per occasioni diverse, sia private (battesimi, nascite, matrimoni, compleanni) che professionali (mostre, serate di beneficenza, inaugurazioni, promozione di eventi). L'idea "zero waste" è sempre più popolare e questo prodotto darà un'immagine positiva dell'azienda nelle campagne di promozione dei tuoi clienti. La carta piantabile catturerà l'attenzione per la sua originalità e i suoi semi lasceranno un ricordo duraturo a ogni cliente; in effetti, una volta portato a termine il suo scopo comunicativo, questa carta darà vita a un magnifico giardino. Possiamo stampare numerosi prodotti su questo tipo di supporto, come biglietti da visita, flyer, inviti, segnalibri, volantini o cartellini. I prodotti possono essere stampati solo sul fronte e senza campiture piatte in modo da avere un prodotto di qualità all'altezza della tua azienda.
Lascia la carta piantabile immersa nell'acqua tutta la notte in modo da fare uscire i semi.
Pianta la carta bagnata
nella terra a 2cm
di profondità.
Annaffia bene per le prime settimane e continua a farlo regolarmente per le settimane successive.
Ammira la crescita
dei germogli e raccogli
infine i papaveri.